ponteggio_realizzazione

L’AZIENDA, I NOSTRI VALORI FONDAMENTALI

L’Achipont Srl nata nel 1999 è operativa su tutto il territorio nazionale.
La storia vanta una solida capacità professionale accumulata nella fornitura di servizi alle imprese nel campo edile, industriale e recupero monumentale architettonico.
Il continuo aggiornamento innovativo sia nelle soluzioni tecniche all’avanguardia che nell’implementazione del parco macchine e attrezzature, unità alla consolidata procedura interna per la gestione di qualsiasi commessa, ci rende protagonisti nella soddisfazione del cliente nel ventaglio di soluzioni ideate anche per le situazioni più complicate.
L’attenta procedura interna amministrativa, unita alla operatività dei nostri tecnici qualificati, ci consente di ottenere il giusto connubio atto a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo e di proporre ai nostri clienti una offerta completa di forniture, servizi e forza lavoro a supporto, rispettando sempre canoni di sicurezza massima, metodologie, standard e qualità.

L’azienda si pregia di operare con decoro e certificata qualità nei più prestigiosi ambiti lavorativi, siano essi appalto pubblico e privato fino alle più selezionanti istituzioni statali e religiosi.

LA NOSTRA STORIA

La Achipont è stata ufficialmente fondata il 7 aprile 1999. Nasce in seguito alla proficua esperienza sul campo dei fratelli Achilli che, dopo aver militato a lungo presso altre imprese, hanno dato una svolta alle loro professioni creando un nuovo soggetto giuridico.
Achipont si è ben presto distinta nel mercato dell’edilizia come un’impresa sempre attenta alle tematiche in materia di sicurezza e affidabilità nei cantieri.
L’azienda ha sempre teso la sua politica di sviluppo verso un mercato di qualità. Qualità attestata e resa ancor più efficiente mediante il riconoscimento del sistema produttivo e gestionale secondo gli standard delle norme DIN EN ISO 9001 n° certificato 318814QM.

Le partecipazioni in consorzi e A.T.I., hanno permesso ad Achipont di accumulare esperienza e capacità operative di sicura professionalità. Nel tempo l’azienda ha stipulato alleanze commerciali e collaborazioni con operatori commerciali presenti in tutto il territorio nazionale.
La capacità organizzativa dell’azienda ci qualifica come capo commessa in appalto pubblico. Gli obiettivi del committente diventano I Nostri.
Nel 2006 la nostra organizzazione è stata ulteriormente riconosciuta con la certificazione SOA che ci qualifica per l’esecuzione di Lavori Pubblici.
Dal 2009, con la convergenza in unica sede dei comparti:

  • amministrativo/commerciale
  • magazzino materiali
  • deposito mezzi e strumenti
  • forza lavoro
  • corsi di formazione

L'ORGANIGRAMMA

organigramma-achipont-roma